Arrestato David Cassidy. Di nuovo

Guida in stato di ebbrezza. Ancora in carcere David Cassidy

Ancora una volta. 64enne attore, cantante e chitarrista statunitense, nonché figlio dell'attore Jack Cassidy e dell'attrice Evelyn Ward, David Cassidy è stato nuovamente arrestato, venerdì sera, perché totalmente ubriaco al volante.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ Cassidy aveva appena lasciato la superstrada 405 di Los Angeles, quando alcuni poliziotti hanno visto la sua auto sbandare pericolosamente in strada. Preoccupati, ovviamente, hanno fermato il mezzo con il cantante a bordo. Il poliziotto che si è avvicinato al veicolo ha sottolineato il fetore di alcool emanato da David, con immancabile test alcolemico che ha sentenziato: nel sangue di Cassidy c'era il doppio del limite consentito per legge.

Immediato il carcere, per poche ore, con ritorno a casa dopo il solito pagamento della cauzione. Nel 2010 il primo arresto, in Florida, sempre per guida in stato di ebbrezza, bissato nel 2013 a New York. A cui è ora seguito il 'tris'.

Celebre soprattutto negli anni 70, Cassidy ha preso parte a La famiglia Partridge per 3 stagioni, per poi ricevere una nomination agli Emmy grazie alla sua prova d'attore in Sulle strade della California; nel 1977 il primo matrimonio con Kay Lenz. Nel 1984 il secondo con Meryl Tanz; nel 1991 il terzo con Sue Shifrin. Due figli, uno dei quali fuori dal matrimonio, decine di dischi e nel 2005 il suo ultimo film, Popstar, a cui è seguito l'oblio. Fino all'arrivo terzo arresto in 4 anni.

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail