Dylan Penn esce con Steven R. McQueen

Oltre ad un nonno famoso, lui può vantare la partecipazione a The Vampire Diaries

Dylan Penn e Steven R. McQueen, la foto insieme

Un attore è riuscito a conquistare il cuore di Dylan Penn. Ma quell'attore non è Robert Pattinson. Lei - ormai lo sapete tutti - è la figlia 22enne di Sean Penn e dell'ex moglie Robin Wright; lui, oltre ad essere nipote del mitico Steve McQueen, è uno dei protagonisti della serie The Vampire Diaries.

La coppietta ha effettuato la sua prima uscita pubblica al gala organizzato da papà Sean in favore della popolazione di Haiti. Padre e figlia hanno trovato il tempo per posare assieme in una serata molto impegnativa per l'attore Premio Oscar, nella doppia veste di anfitrione e neo-fidanzato (lei è Charlize Theron!).

Vengono così definitivamente smentite le voci che davano la signorina Penn vicino alla star di Twilight. Era stata la stessa Dylan, in un primo momento, a tentare di stroncare l'indiscrezione sul nascere con una dichiarazione rilasciata a GQ.

Vogliamo parlare di Rob? In realtà la cosa è molto divertente, perché sono tutte cazzate.

Ma tornando al buon Steve R. McQueen: non bisogna essere delle twilighters sfegatate per assegnare la vittoria a tavolino all'ex di Kristen Stewart in un'ipotetica partita del fascino.

Dylan Penn e Steven R. McQueen, la foto insieme

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail