Un attore è riuscito a conquistare il cuore di Dylan Penn. Ma quell’attore non è Robert Pattinson. Lei – ormai lo sapete tutti – è la figlia 22enne di Sean Penn e dell’ex moglie Robin Wright; lui, oltre ad essere nipote del mitico Steve McQueen, è uno dei protagonisti della serie The Vampire Diaries.

La coppietta ha effettuato la sua prima uscita pubblica al gala organizzato da papà Sean in favore della popolazione di Haiti. Padre e figlia hanno trovato il tempo per posare assieme in una serata molto impegnativa per l’attore Premio Oscar, nella doppia veste di anfitrione e neo-fidanzato (lei è Charlize Theron!).

Vengono così definitivamente smentite le voci che davano la signorina Penn vicino alla star di Twilight. Era stata la stessa Dylan, in un primo momento, a tentare di stroncare l’indiscrezione sul nascere con una dichiarazione rilasciata a GQ.

Vogliamo parlare di Rob? In realtà la cosa è molto divertente, perché sono tutte cazzate.

Ma tornando al buon Steve R. McQueen: non bisogna essere delle twilighters sfegatate per assegnare la vittoria a tavolino all’ex di Kristen Stewart in un’ipotetica partita del fascino.

Dylan Penn e Steven R. McQueen, la foto insieme

GUARDA LA GALLERY 3 foto
Dylan Penn esce con Steven R. McQueen
Dylan Penn esce con Steven R. McQueen
Dylan Penn esce con Steven R. McQueen

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto