Nelle scorse ore, Giuliana De Sio ha messo la parola fine ad una piccola polemica a distanza con Manuela Arcuri. Sul proprio account Facebook, l’attrice napoletana aveva messo (scherzosamente) in dubbio le doti interpretative della collega di Latina con cui ha lavorato, in passato, in Caterina e le sue figlie (rispettivamente nei panni di Cetty Saponero ed il cameo di Morena La Spaccacuori):

Mi piace di più quando non fa niente.

La risposta della Arcuri, attraverso un’intervista a Tvblog, non si è fatta attendere:

Credo che ogni donna, ogni attrice, abbia le proprie idee. A me per fortuna non mi toccano proprio i commenti delle colleghe. L’importante è quello che mi dà il mio pubblico, quello che dimostra lo share e quello che ricevo da Mediaset. Continuano a propormi copioni, questa è la mia soddisfazione.

Immediata la correzione del tiro da parte della De Sio:

Qualche volta il web fa veramente vomitare, mi riferisco alle malinconiche strumentalizzazioni che stanno facendo in vari siti stravolgendo completamente una mia innocua e spiritosa battuta provocata da una domanda fattami da uno di voi su Manuela Arcuri. La persona mi scriveva qualcosa tipo come sei brava in quella parte, mi piace quando Manuela Arcuri nelle fiction fa solo un piccolo cameo, e io, colta dal desiderio ludico di una battuta ho risposto”a me piace di piu quando non fa niente: “Ora si titola “Giuliana De Sio contro Manuela Arcuri” e si riferiscono frasi da me mai dette nè pensate (anche perchè solitamente penso a tutt’altro) ecco una grande tristezza ecco una grande schifezza. Sappiate che mi esprimerò a monosillabi su qualunque argomento… mi fa schifo chi viene a spiare conversazioni al solo scopo di manipolare qualche frase a favore di uno squallido “titolo”. Ho la nausea di tutto questo, per la cronaca di chi viene a spiare lo dico una volta per tutte IO NON SONO CONTRO NESSUNO: VA BENE? e vi dirò di più. Ci sono argomenti che non occupano la mia testa nemmeno. Per una frazione di secondo nell’arco della mia giornata. e dell’intera mia vita, e che nessuno per favore mi spinga più a parlare su queste fesserie grazie.

Apparente pace fatta?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto