Questa ragazza nuda NON è Blake Lively: parola di Blake Lively

blake lively nuda

La storia è sempre la stessa: un giorno saltano fuori dei presunti scatti privati di un celebrità e la suddetta celebrità corre subito ai ripari smentendo di essere la persona senza veli nelle foto. Stavolta è toccato a Blake Lively. Poche ore fa hanno fatto la loro comparsa online degli autoscatti davvero bollenti di una ragazza che somiglia in maniera impressionante all'attrice di Gossip Girl.

Noi non li pubblicheremo perché Blake ha fatto sapere attraverso il suo portavoce che intraprenderà azioni legali contro chiunque ridistribuisca queste foto (le potete vedere qui). Il dettaglio curioso però è un altro: il suo portavoce sostiene che Blake Lively non è la ragazza nelle foto. La domanda, come diceva il grande Antonio Lubrano, sorge spontanea: se la venere nuda davanti allo specchio del bagno non è lei, perché far la voce grossa e minacciare querele a destra e a manca?

Ognuno si faccia la propria idea guardando le foto incriminate nella solitudine della sua stanzetta (non fatevi beccare da mamma!). A noi sembra proprio Blake.

Via | Celebuzz

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: