Ancora due, per un corpo che tra pochi anni potrà ambire allo show dei record in quanto ‘più tatuato del Globo’? Probabile, vista la frequenza ormai quasi ‘maniacale’ con cui Justin Bieber sta ‘pittando’ i propri arti.

Dobbiamo infatti ammettere di aver perso il conto dei tatuaggi del giovane cantante, nel weekend riuscito a farsene due inediti. Entrambi sul braccio destro, quasi ‘lindo’ rispetto al sinistro che è di fatto diventato una ‘mappa’ animata in bianco e nero, e presentati su Instagram come vuole tradizione.

Stiamo parlando di un Joker dal sorriso maligno, a metà tra Batman e il ‘Jolly’ da canasta con gli amici, e di una Bussola, che ci auguriamo Bieber possa presto ritrovare anche nella vita ‘reale’, viste le tante fesserie collezionate soprattutto nel 2013, fortunatamente per lui archiviato.

Pallottoliere alla mano i tattoo di Justin dovrebbero essere così diventati una ventina, ma ci potremmo serenamente sbagliare. Per difetto. D’altronde basterebbe ricordare l’occhio della madre sull’avambraccio sinistro, affiancato dal muso ruggente di una tigre, un castello con un cavaliere, una X, un pesce, un gufo, un angelo dalle sembianze di Selena Gomez e la scritta Believe, titolo del penultimo album del cantante e del suo ultimo docu-concerto cinematografico. Da non dimenticare, ovviamente, anche l’indimenticabile corona sul petto, l’enorme aquila sulla spalla, la rosa sul braccio e il famoso Gesù Cristo sul polpaccio, per una passione che non sembra voler conoscere la parola fine. Anche se prima o poi, per pura assenza di spazio, Bieber dovrà fermarsi.

GUARDA LA GALLERY 2 foto
Ancora due tatuaggi per Justin Bieber
Ancora due tatuaggi per Justin Bieber
Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto