bobo vieri satta melissa

A meno che negli ultimi mesi non abbiate preso dimora su Marte, sarete di certo a conoscenza della fine della storia d’amore fra Melissa Satta e Bobo Vieri. La rivista Chi ha scoperto, o almeno così dice, quale sarebbe stata la goccia che avrebbe fatto traboccare il loro vaso “emotivo”. La showgirl infatti avrebbe “approfittato” della generosità dell’ex calciatore a cui di certo non manca il grano.

Bobo, per amore di Melissa, pagava la bolletta telefonica dell’ex velina, che nei mesi scorsi, per motivi di lavoro, viveva più all’estero, negli Stati Uniti, che in Italia. Ma improvvisamente, e soprattutto nell’ultimo periodo, il conto era diventato sempre più salato. Così il calciatore ha chiesto una stampata dei tabulati e ha scoperto che dal telefono della Satta partivano lunghe telefonate e che il destinatario si trovava sempre nello stesso luogo: Istanbul. Chi vive in Turchia? Semplice: Matteo Ferrari.

Lo stesso Matteo Ferrari che ha un figlio con Aida Yespica? Così pare. Il povero Bobolone avrebbe commentato la scoperta con queste parole:

E pensare che con me, soprattutto quando era in America, parlava al massimo due minuti.

Via | Chi

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto