Questa storia di corna merita un capitolo tutto per sé, è la chiosa dell’rvm che introduce uno dei temi del giorno a Domenica Live: quel fattaccio lì che ha visto il calciatore Maxi Lopez tradito e abbandonato dalla mogliettina Wanda Nara. Tradito e abbandonato, per di più, per un suo collega nonché amico: Mauro Icardi, attaccante dell’Inter. Oggi Barbara d’Urso ci regala un nuovo tassello da aggiungere a questa spinosa vicenda. Pare che il buon Lopez non fosse proprio così “buono”. Insomma, Maxi sarebbe stato a sua volta infedele. Con una ventunenne catanese, Claudia, che oggi era ospite da Barbarella.

In tutta onestà, la ragazza, che non ha voluto rivelare il proprio cognome per tutelare la privacy della sua famiglia, è sembrata molto confusa. Ma, del resto, è possibile che le telecamere l’abbiano disorientata. Comunque vi riportiamo le sue dichiarazioni per dovere di cronaca ma, soprattutto, amor di gossip. Andiamo con ordine e partiamo dall’inizio: come si sono conosciuti?

Inizialmente non sapevo che fosse sposato. L’ho conosciuto tre anni fa ma non è successo nulla. Ci siamo trovati tre mesi fa e la storia è iniziata subito. All’inizio gli sono stata vicina perché per lui non era un bel periodo. Col senno di poi posso dire che magari lei gli aveva già fatto capire che voleva lasciarlo. Io vedevo solo che lui stava male, ma non me ne parlava tanto e quando stava al telefono, non mi faceva sentire bene le conversazioni. Io sapevo solo che avesse tre figli ma non ho mai chiesto altro per non rovinare la nostra relazione sul nascere, mi sono fatta i fatti miei.

E questa “relazione” sarebbe durata tre mesi, appunto. Non un giorno di più per un amore che, stando a quanto raccontato da Claudia, sembrava essere nata con presupposti molto “seri”. E sarebbero proprio i fatti a testimoniarlo (fino al “drammatico” epilogo, almeno):

Abbiamo avuto una storia di tre mesi, un fidanzamento, una storia vera. Ho anche convissuto con lui a casa sua e Wanda Nara lì non l’ho mai vista, ma credo che abitasse lì con lei, a questo punto. Abbiamo fatto viaggi: a Barcellona e Ginevra. Poi non so cosa sia successo, ha cambiato umore per qualcosa che non mi ha detto e non si è più fatto sentire. Capodanno l’abbiamo fatto insieme, anche se avevamo avuto un piccolo litigio da fidanzati. Il 3 gennaio eravamo insieme: quel giorno mi sono svegliata a casa sua, lui è andato all’allenamento e quando è tornato, la sera, mi trattava come fossi stata una sconosciuta. Mi sono sentita usata, anche perché a me lui piaceva molto, me ne ero innamorata.

Peccato solo che poi un rvm mandato in onda ci ha regalato la testimonianza di un amico di Maxi Lopez che ha negato tutta la vicenda riguardante Claudia, bollandola come “assurda”. E contando che la ragazza, nel corso delle sue dichiarazioni odierne, ha avuto seri problemi a ricostruire cronologicamente i fatti avvenuti, potrebbe anche darsi che la bella Claudia non abbia detto proprio tutta la verità. O magari nemmeno una parte.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto