Gabriel Aubry indebitato con lo Stato - deve 206.000 dollari di tasse

Guai con il fisco americano per Gabriel Aubry, ex di Halle Berry

Sono anni che Gabriel Aubry è in 'guerra' con Halle Berry, sua ex fiamma con cui nel 2008 ha avuto Nahla Ariela Aubry. Tempo un anno e i due si sono detti addio, con l'attrice Premio Oscar subito gettatasi tra le braccia del collega Olivier Martinez, poi sposato nel luglio del 2013. Un nuovo amore mai del tutto digerito dal 38enne modello canadese, che ha recentemente festeggiato il compleanno con una notizia tutt'altro che piacevole.

Gabriel Aubry
deve infatti allo Stato la bellezza di 206,536.46 dollari di tasse non pagate. Un 'primato' che l'ha fatto finire nella Top 500 dei contribuenti 'delinquenti' della California e che potrebbe presto causargli non pochi problemi. Perché se in America non paghi le tasse finisci in carcere, che tu sia famoso o meno.


"Da quando lui ed Halle hanno rotto è stato difficile per Gabriel ottenere un lavoro stabile. Lui fa tutt'ora pesantemente affidamento sull'assegno mensile di Halle".

Queste le parole di una fonte, per un assegno che ammonterebbe a circa 20.000 dollari al mese. Esatto. La Berry, che problemi economici non ne ha visto il numero di film girati in questi ultimi 15 anni, sborserebbe circa 15.000 euro ogni 30 giorni all'odiato ex, con cui è in causa da quasi un lustro per l'affidamento della piccola Nahla Ariela Aubry. Una battaglia ormai infinita che ha visto Aubry vincere o quasi tutti i round fino ad oggi giocati, tanto da bloccare il già annunciato trasferimento in Francia da parte della diva. Una partenza 'impossibile', a detta del giudice, a causa dell'eccessiva lontananza tra la bimba e il suo padre biologico. Che non ha mai mollato la presa su di lei, tanto da finire per fare a botte con Martinez nel 2012. Ma rischiare pesantemente guai giudiziari con il fisco a stelle e strisce. Perché anche se non fai nulla e vivi sugli allori grazie ad un assegno di mantenimento, le tasse le devi comunque pagare. Soprattutto se vivi in America.

Fonte: ShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail