Katie Holmes flirta con Henry Streep, figlio di Meryl ?

Katie Holmes dimentica Tom Cruise con il flglio maggiore di Meryl Streep?

Sono passati 18 mesi da quando Katie Holmes ha salutato con comunicato stampa da parte dell'avvocato Tom Cruise, suo marito per 6 anni e padre della piccola Suri. 18 mesi in cui l'ex Joey Potter televisiva è stata più volte accostata a nomi più o meno sconosciuti, poi prontamente smentiti dalla 'solitudine sentimentale' da lei più volte esibita con orgoglio.

Fino a questi primi giorni del 2014, che vorrebbero Katie in costante 'contatto telefonico' con Henry Streep, figlio 34enne della leggendaria Meryl, Regina di Hollywood. A far conoscere i due presunti piccioncini il set di The Giver, film che vedrà la Holmes recitare al fianco della Streep. Proprio sul set della pellicola, già affollato, sarebbero nati i primi 'contatti' tra i due, più che sponsorizzati da mamma Meryl, convinta che la Holmes possa essere 'perfetta' per il figlio cantante.


«Katie e Meryl sono andate subito d’amore e d’accordo. Katie le ha confidato senza problemi di volere un uomo nuovo nella sua vita, e così Meryl ha deciso di farle vedere una foto di Henry». «Ora si stanno conoscendo a poco a poco. Si sono scambiati dei messaggi e non passerà molto tempo prima che si incontrino per un appuntamento come si deve. Meryl sa che hanno molte cose in comune. Sarebbe perfetto anche per lei perché vorrebbe tanto che Henry passasse più tempo a New York».

Questo il gossip di giornata spifferato da una fonte al magazine Grazia, con Henry, primo dei 4 figli avuti dalla Streep con Don Gummer, finalmente pronto alla stabilità di coppia. Visto anche al cinema e in tv come attore, il giovane Streep ha debuttato come cantante solista nel 2009 con l'album The Blue House, per poi replicare il tutto con Wolf Sings Field e Linda Vista. Fino alle inattese novità di questo gennaio 2014, che potrebbe clamorosamente vederlo al fianco di Katie Holmes in un prossimo futuro?

Fonte: FeMaleFirst

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail