Belen Rodriguez e Stefano De Martino: viaggio di nozze in Argentina da Verissimo (video)

Il racconto del viaggio di nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Argentina

Verissimo ha realizzato un reportage esclusivo sul vero viaggio di nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in Argentina, avvenuto tra Natale e Capodanno. La famiglia al completo si è recata a Pilar (città natale della showgirl) per ricongiungersi con papà Gustavo, la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e mamma Veronica ed un esercito di parenti vari.

Prima tappa della lunga avventura in Sudamerica, il Ghiacciaio Perito Moreno a bordo di un battello. Poi, un piccolo tour tra boschi e foreste per scoprire la natura selvaggia della zona. Durante gli spostamenti in auto, l'ex ballerino di Amici guida incrociando anche un gruppo di lama mentre la neo moglie si dedica al canto amatoriale ed una serie di immancabili selfie per la gioia di tutti i fan.

Per carenza di zuccheri, la coppia assaggia una fetta di torta in una tipica locanda. Poi si recano al Santuario del Gauchito Gil, un santo pagano, eroe nazionale della guerra contro il Paraguay. Stefano gli rende omaggio inginocchiandosi davanti al suo tempio.

Non si lasciano sfuggire le Empanadas prima di iniziare una nuova escursione. Poi, immagini di pesca e del rivisitato gioco delle bocce. A seguire, cliccate sulla foto per guardare il servizio completo.

  • shares
  • Mail