Lei è una delle promesse di Hollywood e una delle certezze del cinema indipendente, con una parte nel secondo capitolo della saga di The Amazing Spiderman accanto ad Andrew Garfield ed Emma Stone: il film uscità in Italia il prossimo Aprile, ma Felicity Jones dovrà presentarsi senza fidanzato alle premiere: l’attrice ha infatti iniziato il 2014 chiudendo la storia col fidanzato Ed Fornieles, con il quale faceva coppia sin dai tempi dell’università ad Oxford.

A rivelarlo è stata ovviamente una fonte vicina all’attrice.

E’ triste dirlo, ma si sono lasciati.

Felicity Jones e Ed Fornieles vivevano insieme a Londra nella zona di Hackney, in una grande casa con un giardino (nel quale, si dice, vivessero anche 20 tortore… piccoli dettagli romantici!), ma i numerosi impegni hollywoodiani di lei la portavano spesso a Los Angeles per girare i film.

Probabile che questo abbia influito sulla tenuta della coppia, troppo spesso separata;  nell’ottica di Felicity Jones, che ha spesso raccontato di essere stata traumatizzata dalla separazione dei genitori quando aveva tre anni, questa distanza forzata e ripetuta potrebbe aver fat porre la parola fine alla storia con Ed Fornieles, nonostante gli anni insieme.

Credo che il divorzio dei tuoi genitori ti faccia diventare intelligente a livello emotivo. Capisci che i tuoi genitori sono delle persone già quando sei piccolo. Come diceva David Mamet? La gente che lavora nell’industria dello spettacolo non è spesso composta di persone felici e completamente realizzate a livello personale. Senti il bisogno di raccontare storie e c’è una ragione.

La giovane promessa del cinema mondiale, che sarà presto sui nostri schermi con il film Breathe In dove interpreta una studentessa inglese che turba la pace di una sana famiglia americana capeggiata da Guy Pearce, avrà così modo di concentrarsi di più sulla carriera a stelle e strisce.

Via | Telegraph

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto