E’ finalmente nata, a fine dicembre, Nicole, frutto dell’amore tra Marcelo Fuentes di Uomini e Donne e la giovane conduttrice Rai, Sofia Bruscoli come testimoniato dai tanti messaggi di auguri sulle rispettive pagine Facebook da parte di amici, parenti e conoscenti.

Come dichiarato, diversi mesi fa, al settimanale Di Più, il nome della piccola è stato scelto dalla neo mamma:

Per il nome nessuna battaglia con Marcelo: ho scelto io. Visto che è femmina, la chiameremo Nicole come Nicole Kidman, un’attrice che io adoro, al punto che conosco tutti i suoi film a memoria. In più mi avevano sempre colpito le sue foto mentre era incinta perché era sempre in forma.

A giugno, l’ex tronista del programma della De Filippi (che ai tempi scelse, senza buon esito, Stefania Zappa), aveva manifestato la gioia per la neo paternità:

Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche un po’ di incoscienza lo so. Vede dopo essere andati a convivere, volevamo coronare questo sogno d’amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora.

Auguri alla coppia! Prossimo passo… il matrimonio?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto