meg ryan e john mellencamp sposi a luglio

A gennaio di quest’anno è uscita allo scoperto la nuova coppia formata da Meg Ryan e John Mellencamp e il rocker quasi sessantenne ha subito chiesto il divorzio alla moglie Elaine Irwin, sposata 18 anni fa, con la quale ha due figli. Secondo il National Enquirer Mellencamp avrebbe già chiesto in moglie l’attrice, che ha subito accettato. Unico intoppo alla realizzazione del loro sogno il fatto che John non ha ancora ottenuto il divorzio. Una fonte vicina alla coppia fa però sapere che lui si sta impegnando, e vuole addirittura invitare la sua ex moglie alle sue nuove nozze!

I figli di Mellencamp non avrebbero preso bene la notizia di un matrimonio così imminente, e dopo una così breve frequentazione, ma lui ha replicato che Meg è la donna che ha sempre voluto e non intende quindi aspettare. Il matrimonio si dovrebbe tenere a luglio nella tenuta estiva che il cantante ha nell’Indiana, vicino al lago di Monroe.

Il portavoce di Meg Ryan ha smentito la notizia attraverso un comunicato al E! News, ma considerando che la smentita c’era stata anche riguardo alla loro relazione, a gennaio, dopo le prime foto insieme, quest’ultimo comunicato lascia il tempo che trova. Per Meg sarebbe il secondo matrimonio, dopo quello con Dennis Quaid, mentre per John addirittura il quarto!

Fonte: Celebitchy

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto