Che le nozze di Gigi Buffon e Alena Seredova fossero a metà giugno si sapeva, ma ora c’è da capire quale sarà il giorno. In un primo momento infatti in rete si era diffusa la notizia che le nozze si sarebbero tenute il 14 giugno a Praga, città natale della sposa, come aveva detto la stessa Alena in un’intervista al settimanale Diva e Donna.

Ieri però, il futuro sposo, parlando con i giornalisti del Corriere dello Sport e di altre testate della sua futura carriera calcistica, ha anche confermato le sue nozze, riferendosi al 16 giugno e a Praga.

Sono quindi due le date possibili, il 14 e il 16 giugno, ma la location è sempre e comunque Praga. La sorella della sposa l’ha aiutata nell’organizzazione e nella scelta della chiesa. Alle nozze sono invitati solo parenti e amici intimi e per chi non potrà partecipare alla cerimonia nella Repubblica Ceca, però, è poi prevista una festa in Italia, si vocifera al Twiga di Forte dei Marmi.

Tutto è pronto quindi, unico problema da risolvere prima della data fatidica è quello dell’abito della sposa, che Alena pare non aver ancora trovato. Ma con la sua bellezza credo possa indossare qualsiasi cosa, e sarà comunque una sposa magnifica!

Fonte: Corriere.it

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Calciatori Leggi tutto