A parte la lettera inviata da Rocco Pietrantonio alla trasmissione di Federica Panicucci, pare che la rottura tra il ragazzo e Lory Del Santo sia avvenuta (dopo uno dei tanti litigi) con un sms inviato da lei: “Vattene di casa, tra di noi è finita”. E adesso che tra i due la storia è giunta al capolinea, cosa succederà? Beh, Lory pensa già al futuro, come rivela al settimanale Dipiù:

“Quando un Papa muore si pensa al successivo. E le garantisco che le offerte non mi mancano. Ma stavolta ho deciso di non avere fretta, tantomeno desidero che i miei spasimanti si facciano avanti sapendo che sono tornata sola.”

Ah, perché succederebbe addirittura una cosa del genere? Comunque sia, il nuovo amore della Del Santo potrebbe arrivare anche attraverso un metodo “molto televisivo”: pare infatti che le sia stato offerto un trono a Uomini e donne

“Non mi è stata fatta un’offerta specifica, ho ricevuto solo chiamate per sentire come stessero andando le mie vicende amorose. […] E io, che sono una donna sincera, ho riferito che c’erano tensioni tra di noi.”

Se davvero Lory Del Santo diventasse tronista, avremmo gossip assicurato per tutta la stagione, non vi pare? Peraltro la showgirl già da ora dichiara che per lei andrebbe bene un uomo di qualunque età, ma chissà se a quel punto Rocco si presenterà in trasmissione per (ri)corteggiarla!

Sarebbe romantico, no?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto