leonardo di caprio e melissa satta hanno un flirt?

Ci risiamo: l’accoppiata ex velina – star di Hollywood potrebbe ripetersi. Dopo Elisabetta Canalis e George Clooney, infatti, pare che anche la bella Melissa Satta abbia svoltato, dopo essere stata lasciata da Bobo Vieri, riuscendo ad accalappiare niente poco di meno che Leonardo Di Caprio. Riporta oggi la notizia Quotidiano.net, secondo il quale i paparazzi sarebbero a caccia della coppia, avvistata sia a Cannes che a Capri, per il compleanno di Naomi Campbell.

Ieri pomeriggio la Satta, intervistata dall’inviato de La Vita in diretta, non ha né confermato né smentito la sua nuova liaison amorosa (qui potete vedere il video), lasciando però intendere che ci potrebbe essere del vero e mostrandosi molto divertita alla battuta che lasciare o essere lasciati da Vieri a quanto pare porti poi molta fortuna per la successiva vita amorosa, visto che la Canalis ora fa coppia fissa con Clooney.

Sarà amore quindi? È presto per dirlo, visto che Melissa è da poco single (e Matteo Ferrari?), così come Di Caprio, che ha appena terminato la sua lunga storia con Bar Refaeli, anche se un gossip di pochi giorni fa lo vuole già impegnato con Blake Lively. Noi continueremo comunque a tenervi informati!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto