Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme alle sfilate milanesi: le foto

La coppia di nuotatori presenzia insieme alle sfilate milanesi della moda uomo.

Il tweet della nuotatrice di qualche giorno fa aveva annunciato la ripresa della storia d'amore dopo i botti di Capodanno, e oggi è arrivata l'uscita ufficiale e mondana della coppia: Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono presentati mano nella mano alle sfilate della Milano Moda Uomo, inaugurate nel capoluogo lombardo proprio oggi.

La coppia di nuotatori olimpici è apparsa sorridente e insieme all'entrata della sfilata di MSGM e ha posato pazientemente per una serie di foto: in pieno stile urban la mise di Filippo Magnini, che ha seguito il trend dei pantaloni risvoltati (forse un po' troppo a giudicare dagli scatti.. effetto acqua-in-casa-ma-troppo-poca-per-nuotare?) con una giacca in denim e camicia scura, mentre Federica Pellegrini è apparsa audacissima con una minigonna stampata, platform vertiginosi neri abbinati alla pochette, pelliccia nera (che non mancherà di far discutere, in caso fosse vera) e capelli biondi con l'onnipresente shatush.

Un po' incerti nel ruolo di modaioli ma sicuramente molto felici di essere insieme, a giudicare dalle foto.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini alle sfilate di Milano Moda Uomo

Giusto qualche giorno fa la nuotatrice olimpica era stata intervistata proprio in merito al ritorno di fiamma con Filippo Magnini, dal quale per sua stessa ammissione non riesce a stare lontana; incalzata sull'eventuale progetto di un matrimonio, che dopo tre anni e due riprese di storia potrebbe davvero aver luogo, Federica Pellegrini aveva risposto con una certa sicurezza:

E’ troppo presto, per tutto quello che io e Filippo abbiamo vissuto negli ultimi tre anni di relazione. Ma sia nel mio futuro che in quello di Filippo, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto c’è.

Le foto alla Milano Moda Uomo parlano comunque chiaro: Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati ad essere una coppia felice e sorridente. Un solo dubbio ci si pone: ma vivono ancora insieme a Padova o no?

Foto | Instagram

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail