Allarme anoressia per Nicole Richie - pesa 40 kg

Magra, magrissima. Nicole Richie torna al 2006 quando fu costretta ad affidarsi ad un nutrizionista causa problemi alimentari?

Le immagini che troverete a fine post parlano effettivamente da sole. C'è allarme tra gli amici di Nicole Richie per il peso raggiunto dall'attrice, stilista, scrittrice e cantante statunitense, adottata all'età di 3 anni da Lionel Richie. Secondo gli ultimi rapporti in arrivo dagli States, Nicole starebbe seriamente sfiorando l'anoressia.

Negli ultimi mesi la Richie sarebbe arrivata a pesare appena 40 kg, replicando il peso che nel 2006 la fece finire sui tabloid di mezzo mondo perché troppo magra. Due mesi fa, come dimenticarlo, fu Joel Madden, suo marito dal 2010 nonché padre dei piccoli Harlow Winter Kate Richie Madden e Sparrow James Midnight Madden, a dirsi preoccupato dalla 'fragilità fisica' della moglie, tanto dall'esortarla a mangiare di più.

L'ultima apparizione pubblica di Nicole, andata in onda a Beverly Hills, l'ha vista quasi 'sparire' al fianco della prosperosa Dita Von Teese, facendo così ripartire le voci di crisi alimentare. A detta della rivista Star la Richie starebbe portando avanti una 'dieta' a base di semi di girasole, sedano, succhi di grutta e gomme da masticare. Stop. Questi i suoi pasti quotidiani. 600/800 le calorie giornaliere. Troppo poche, anche se Gossip Cop smentisce questi strambi pasti, ma c'è da dire che il corpo dell'ex regina dei reality d'America non mentono.

"So di essere troppo magra al momento, e non vorrei che qualche ragazzina mi guardi e dica, 'è così che voglio essere'. "Ho iniziato a vedere un nutrizionista e un dottore. Temevo che potesse essere qualcosa di peggio. Non sono anoressica. Non sono bulimica. Non ho un disturbo alimentare".

Queste le parole di Nicole nel 2006, quando divampò l'allarme per il suo peso, per poi essere ricoverata nel 2007 per disidratazione. Poche settimane dopo le fu diagnosticata l'ipoglicemia, per un 'problema' che si pensava ormai passato, viste anche le due gravidanze portate a termine negli ultimi anni. Se non fosse che quel corpo così esile sia tornato a far chiacchierare il gossip d'America. Ma un bel piatto di pastasciutta proprio no?

Fonte: Celebrities

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail