Nel giro di poco tempo, il nome di Stefania Sorrentino è diventato alquanto noto agli appassionati del gossip italiano, in quanto l’indossatrice e modella italobrasiliana è stata la causa della “semi-rottura” tra Antonella Clerici e Eddy Martens. Ora le cose tra la presentatrice televisiva e il suo compagno sembrano essersi risolte, ma la Sorrentino ci tiene a chiarire ancora una volta (l’aveva già fatto) di non essere una rovinafamiglie, affidando al settimanale Dipiù una sua riflessione sugli sbagli commessi in tutta questa faccenda:

Il mio errore non è stato quello di fermarmi fuori dalla discoteca per chiacchierare con Eddy, anche perché non avevo idea di chi fosse. Per me era soltanto un bel ragazzo, punto e basta. Ho sbagliato in seguito, quando ho saputo che ci avevano fotografato insieme…

In pratica, la persona che ha scattato le foto della Sorrentino con Martens ha poi proposto alla ragazza di firmare un documento di autorizzazione a pubblicare il suo viso sui giornali… e lei ha accettato! Ora Stefania si dice conscia di aver sbagliato ad approfittare dell’occasione (“Purtroppo è sembrato che io volessi farmi pubblicità sfruttando il nome della Clerici o quello del suo compagno…”) e chiede scusa a mezzo stampa alla conduttrice, sperando di poterla incontrare in privato per chiarire tutto.

Che ne dite, Antonella accetterà?…

Foto da Fashionteam.it

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto