Lee Ryan fa coming out: è Duncan James l'uomo con cui ha avuto rapporti?

Secondo una fonte sarebbe Duncan James l'uomo con il quale Lee Ryan ha avuto dei rapporti intimi.

Pochi giorni fa ha fatto clamore la notizia del coming out di Lee Ryan, cantante dei Blue, che al Celebrity Big Brother ha dichiarato con molta nonchalance di aver avuto in passato esperienze omosessuali con un uomo non meglio identificato. Già da allora i sospetti che potesse trattarsi del compagno di band Duncan James, che ormai da quattro anni si è dichiarato pubblicamente bisessuale, sono stati forti.

Sembra però che sia proprio così, almeno a dar retta a quanto dichiarato da un amico dei due interessati al The Sun. Lee e Duncan in passato avrebbero condiviso non solo un appartamento, ma anche il letto:

Lee ha un rapporto incredibilmente intenso con Duncan. Sente che è lui l'unica persona al mondo che veramente lo capisce. Si amano l'un l'altro ed è vero che sono stati intimi nel corso degli anni. Sono completamente a proprio agio l'uno con l'altro e vanno ancora in vacanza insieme.

Lee Ryan, 30 anni, che è anche padre di un bambino avuto con l'ex fidanzata Sammi Millar, ha fatto parlare di sè nei giorni scorsi pure per via del triangolo amoroso con la modella Casey Batchelor e l'attrice Jasmine Waltz dentro la Casa del Grande Fratello.

Ora la confessione che non meraviglia affatto chi conosce bene i due componenti dei Blue, e che fa sorridere laddove si pensi alla reazione di James che all'indomani delle dichiarazioni in tv dell'amico ha commentato così su Twitter:

Credevo di essere l’unico bisex/gay nella band.


Fonte | Mirror

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail