Le feste natalizie sono ormai passate e in tanti avranno il problema di eliminare qualche chilo di troppo accumulato a causa di pranzi, cenoni e aperitivi in compagnia di parenti e amici. Anche le vip corrono ai ripari e ce ne danno dimostrazione sui social network. Per cominciare, c’è Emma Marrone che, tra i buoni propositi per l’anno nuovo ha quello di diventare una runner. Non mancano foto e video, su Twitter e Facebook, che documentano i primi passi della cantante in questo mondo.

C’è poi un’altra cantante, Anna Tatangelo, che corre ai ripari dopo le feste, passando la domenica a fare sport. Diciamo la verità: non è che ne abbia poi tanto bisogno, vista la sua forma longinilea che non mostra un etto di grasso in eccesso. Ma prevenire è meglio che curare, quindi tutto ci sta.

Foto in palestra anche per Sara Tommasi, condivisa sul suo profilo Facebook, con didascalia ‘autocelebrativa’:

Sempre più in forma.

Per il momento ad attirare l’attenzione è sempre il suo ‘davanzale sporgente’, messo ancora più in risalto dalla mise sportiva.

Passando a Instagram troviamo gli scatti di Lola Ponce e Elisabetta Gregoraci. Quanto alla prima, nessuna foto rinchiusa dentro una palestra, ma un bellissimo scatto di pochi giorni fa a Puertorico, con uno sfondo paradisiaco, e Lola in perfetta forma nonostante abbia partorito meno di un anno fa. Per lei yoga e meditazione, saranno questi i segreti della sua bellezza?

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/i2Ye0OQ7fJ/embed/” frameborder=”0″]

Chiudiamo con la Gregoraci che, ancora in vacanza a Malindi con la famiglia, non perde occasione per fare una capatina in palestra, anche se ammette di non esserne per niente felice. Ma gli impegni televisivi incombono, e la signora Briatore vuole presentarsi come sempre in forma perfetta.

[iframe width=”612″ height=”710″ src=”//instagram.com/p/i8MR6pHhfy/embed/” frameborder=”0″]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto