50 sfumature di grigio, Dakota Johnson fa coppia con Alessandro Proto

Set ad alto tasso erotico quello di 50 Sfumature di Grigio. E non solo a causa dello script, perché Dakota Johnson ha perso la testa per Alessandro Proto

Pochi giorni fa i rumor ed oggi la mezza conferma sbandierata da El Pais. Dakota Johnson, protagonista femminile di 50 sfumature di Grigio, ha lasciato il proprio fidanzato, Jordan Masterson, per gettarsi tra le braccia di Alessandro Proto, ovvero colui che ha ispirato E.L. James nel creare Christian Grey, volto trainante della trilogia editoriale.

L'attrice avrebbe infatti pianificato un San Valentino romantico al fianco di Proto a Punta del Este, località dell'Uruguay in cui la figlia di Don Johnson e Melanie Griffith ha recentemente comprato una casa da urlo da 2 milioni di euro. Con 4 camere da letto ed ampio terrazzo con vista sull'Oceano. Tra Dakota e l'imprenditore italiano sarebbe quindi esploso l'amore, grazie proprio al romanzo 'a luci rosse' che tanto successo ha avuto anche nel nostro Paese. E che diverrà realtà cinematografica sempre a San Valentino, ma del 2015.

50 sfumature di grigio, Dakota Johnson innamorata di Alessandro Proto?

La notizia sa tanto di 'bufala ad hoc', magari pensata e realizzata per lanciare al meglio il film 50 Sfumature di Grigio, in uscita tra un anno dopo una prima release estiva. Dakota Johnson, chiamata ad interpretare la focosa Anastasia Steele, avrebbe infatti perso la testa per Alessandro Prooto, ovvero colui che ha ispirato E.L. James nel pennellare il personaggio del leggendario Christian Grey, interpretato sul grande schermo da Jamie Dornan.

Apparentemente nulla di clamoroso, se non fosse che la Johnson sia ufficialmente fidanzata con Jordan Masterson, ovviamente più che geloso di questa inedita 'scintilla' esplosa sul set. Proto ha infatti assistito ad alcuni ciak sul set della pellicola, in modo da 'indirizzare' il personaggio di Grey verso una strada adeguata, ammaliando la bella Dakota, costretta già di suo a frenare le polemiche intemperanze del fidanzato causa 'scene hot' da dover girare con Dornan.

A riportare la notizia diversi magazine spagnoli, visto e considerato che la troupe ha girato la Spagna per alcune settimane. E non è tutto, perché a breve, non contenti, Proto dovrebbe farsi rivedere a Tenerife, per altri ciak, rendendo la situazione tra Johnson e il fidanzato ancor più complicata.

Tutto questo mentre la regista Sam Taylor-Johnson si è fatta tutt'altro che pudica tra un ciak e l'altro, filmando scene ad alto contenuto erotico, e si dice senza inibizioni di nessun tipo, tra i due protagonisti. D'altronde i 3 romanzi originali parlano 'chiaramente', per un'uscita cinematografica che potrebbe di fatto andare incontro a due versioni. Una più spinta, e vietata ai minori, ed una censurata, in modo da poter ambire ad un pubblico più ampio. Nell'attesa, tra Dakota e Proto, fascinoso businessman italiano conosciuto anni fa da EL James in un viaggio in Italia, potrebbe davvero succedere di tutto. E se son corna, per il povero Masterson, ce ne faremo tutti una ragione.

Fonte: VOZ

  • shares
  • Mail