Cristina Del Basso: "Grazie al mio fidanzato Gianluca Colombo Ferioli sono cambiata, ora sono geisha"

Il racconto dell'ex gieffina: "Il nostro rapporto mi ha dato maggiore equilibrio e stabilità. Sono una donna all’antica. Mi piace essere un po' geisha e prendermi cura del mio compagno"

Cristina Del Basso è cambiata, e non poco, per amore. L'ex del Grande Fratello fidanzata con l'imprenditore Gianluca Colombo Ferioli ha raccontato al settimanale Visto di aver ormai scelto di indossare i panni della geisha per il suo uomo. La maggiorata ha parlato di una vera e propria trasformazione vissuta in maniera naturale e spontanea e che la rende orgogliosa:

Sono sempre la stessa persona. Fin da piccola ho portato con me il valore della famiglia. L’unico cambiamento è proprio lui: il mio fidanzato. Il nostro rapporto mi ha dato maggiore equilibrio e stabilità. Sono una donna all’antica. Mi piace essere un po' geisha e prendermi cura del mio compagno. Sono felice quando gli preparo la torta che trova pronta la mattina a colazione, oppure quando vado a fare la spesa e gli faccio trovare in frigo tutte le cose che gli piacciono. Insomma, mi piace cucinare, cambiare ogni giorno, cambiare ricette.

La Del Basso ha quindi spiegato di essere un'assidua telespettatrice dei programmi di cucina. In ogni caso, dopo aver fatto intendere di aver messo da parte la sua immagine sexy, ha precisato di non aver smesso di uscire e di divertirsi:

Siamo una coppia affiata. E poi, per essere precisi, non stiamo mica sempre in casa. Ci divertiamo molto assieme, anche con le cose semplici, con gli amici. Non abbiamo bisogno di chissà cosa per sorridere.

Già a novembre scorso, la Del Basso aveva speso parole di stima per il suo compagno:

E’ più giovane rispetto ai miei precedenti fidanzati 4Oenni ma è molto più uomo di loro. Quando l’ho conosciuto l’ho tempestato di domande: era seduto accanto a me e non mi filava. Ci vuole la sua pazienza per stare con un caratteraccio come me.

  • shares
  • Mail