Justin Bieber vandalo: ha tirato 20 uova sulla casa del vicino?

Justin Bieber ancora una volta sotto accusa. Cosa avrà combinato?

E' tornata a farne un'altra delle sue. O almeno questo dice uno dei tanti vicini da anni in guerra contro i suoi schiamazzi notturni, fatti di feste e maleducazione. Justin Bieber di nuovo al centro del gossip a stelle e strisce. Il giovane cantante avrebbe infatti tirato 20 uova contro l'abitazione di un vicino.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, che ha pubblicato le immagini vandaliche e il video dimostrativo del 'lancio' selvaggio delle uova, il fattaccio sarebbe diventato realtà giovedì, quando il vicino di Bieber ha visto il cantante 'puntare' la sua casa dal proprio balcone. Neanche stesse partecipando ad una 'guerra' Justin avrebbe poi lanciato almeno 20 uova, causando un danno di oltre 400 dollari.

"F ** k you !", griderebbe Bieber nel video pubblicato da TMZ, con la polizia di Los Angeles subito allertata e corsa sul posto, a Calabasas, dove gli eccessi dell'ex di Selena Gomez sono sempre più all'ordine del giorno.

Justin, dal canto suo, non ha ancora risposto alle ultime accuse di giornata, evidentemente cercate con il lanternino. Perchè il vandalismo, soprattutto se totalmente gratuito come in questi casi, non andrebbe mai giustificato ne' perdonato. Se colpevole, in conclusione, Bieber pagherà certamente le proprie follie adolescenziali, chiaramente scivolategli dalle mani. Giorno dopo giorno. Denuncia dopo denuncia.

Fonte: TMZ

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail