A breve nei cinema d’Italia grazie a The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, ma senza dimenticare l’atteso 22 Jump Street, Jonah Hill si è finalmente tirato fuori dal mercato dei single. 30 anni all’anagrafe, attore, comico, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, Hill, nominato agli Oscar nel 2011 grazie a L’arte di vincere, sta infatti frequentando la collega Isabelle McNally.

A riportare la notizia, con tanto di foto che ritrae i due piccioncini mano nella mano Us Weekly. Nel mese di settembre il primo ‘avvestimento’ da parte dei paparazzi, nel cuore di Hollywood, con i due attori molto attenti nel mantenere intatta la propria privacy, fino all’exploit pubblico degli ultimi giorni. Che li ha praticamente ‘sbugiardati’.

Per la McNally, giovane attrice in ascesa, sarebbe quindi arrivato il momento di metterci la faccia, nel momento stesso in cui si trova sul set del pilot HBO The Money. Nel suo passato d’attrice anche film come Indigo Children e Frances Ha, mentre il 2014 è già abbondantemente ricco di novità e progetti.

Per Jonah Hill, precedentemente fidanzato con la compagna del liceo Jordan Klein, la tanto attesa serenità sentimentale. Nel 2011 la rottura, dopo anni ed anni di coppia, a cui seguì nel 2012 il flirt di 9 mesi con Ali Hoffman, figlia del leggendario Dustin. Presto dimenticata grazie proprio alla presenza di Isabelle, a quanto pare da almeno 5 mesi al suo fianco. Ma i due dureranno?

Fonte: UsMagazine

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto