Hilary Duff divorzia da Mike Comrie

Divorzio a sorpresa in quel di Hollywood. E' finita tra Hilary Duff e Mike Comrie

26 anni appena e già un divorzio. Hilary Duff, cantante, scrittrice e stilista statunitense, ha rotto con il 33enne Mike Comrie, ex giocatore canadese professionista di hockey su ghiaccio. La notizia è ufficiale. Nel 2007 il primo incontro, nel febbraio del 2010 il fidanzamento e il 14 agosto del 2010 il matrimonio. Il 20 marzo del 2012 del primo ed unico figlio Luca Cruz Comrie, fino alla clamorosa rottura di quest'oggi.

A confermare la notizia un portavoce della Duff, via E ! News.


"Hilary e Mike Comrie hanno deciso di comune accordo di separarsi amichevolmente. Rimarranno migliori amici e continueranno ad esserci nelle rispettive vite. Si dedicheranno ad amare e a crescere il loro incredibile figlio, tanto da chiedere in questo momento un po' di privacy".

Un fulmine a ciel sereno, come detto, visto che raramente si erano diffuse voci di crisi nella coppia. Comrie, dopo una vita passata sui campi da gioco, si era ritirato dalla NHL nel 2012 a causa di un infortunio all'anca, tanto da ampliare la sua presenza tra le mura domestiche. Solo un mese fa Hilary e Mike avevano portato il piccolo Luca a Disneyland, apparendo più che sereni nell'inevitabile scatto su Instagram. Nel mese di novembre, invece, la Duff aveva ipotizzato addirittura una seconda gravidanza, nella speranza di avere una femminuccia. Cosa sia potuto succedere in questi ultimi mesi, visto il crollo famigliare di oggi, nessuno può saperlo. Ma certo è che Hilary Duff è clamorosamente tornata ad essere single.

Fonte: EOnline

  • shares
  • Mail