Lucilla Agosti mamma per la seconda volta: il 29 dicembre è nato Diego

La conduttrice è diventata mamma del piccolo Diego il 29 dicembre scorso.

Che Lucilla Agosti fosse in dolce attesa lo sapevamo, ma a quanto pare, complici le feste natalizie, ci siamo persi la nascita del suo bambino, lo scorso 29 dicembre. In questo ci soccorre ora Vanity Fair, che non solo ci dà tutti i dettagli dell'evento - nato il 29.12 alle 17.17 («porta fortuna», dice la mamma) - ma ci illumina anche sul nome scelto per la creatura, Diego.

Già mamma della piccola Cleo, che compirà tre anni a fine gennaio, Lucilla rivela che la primogenita ha preso bene l'arrivo del fratellino, soprattutto grazie all'aiuto non da poco di un famoso cartone animato:

C’è voluto un aiutino da parte di Peppa Pig: quando Cleo ha visto che anche il suo personaggio dei cartoni preferito aveva un fratellino, George, si è rassicurata.

Nonostante ora si ritrovi con la coppia perfetta, maschio e femmina, la Agosti non esclude una terza gravidanza:

Non sento ancora conclusa la mia esperienza di maternità. Questa gravidanza è stata un po’ più complessa, ma non mi lamento. Ho la fortuna di avere famiglia e “suoceri” (i genitori del compagno Andrea Romiti, ndr) vicini.

Intanto, per il momento intende godersi l'ultimo nato, mettendo da parte per un po' anche il lavoro:

Dopo la nascita di Cleo sono tornata subito sul set di Distretto di Polizia: erano passati appena 20 giorni. Ma il lavoro è lavoro. Ora me la prenderò con più calma.


Sul profilo Twitter della conduttrice, scopriamo che ci sono già state le presentazioni ufficiali di Diego, che appena si intravede dalla copertina.

Noi di Gossipblog ci uniamo alla gioia di mamma Lucilla e papà Andrea e diamo in coro il benvenuto al piccolo!

Fonte | Vanity Fair

Foto | Twitter

  • shares
  • Mail