Federica Pellegrini: "Matrimonio con Filippo Magnini? Il progetto c'è"

L'amore ritrovato tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini corre sui social

Intervista esclusiva, domani pomeriggio, a partire dalle 16:00 su Canale 5 all'interno di Verissimo, per Federica Pellegrini, che ha mostrato al grande pubblico il proprio lato sensibile e tenero:

Pochissimi lo sanno, ma prima delle gare, molto spesso piango. Mi è successo anche prima degli ultimi Europei. Si tratta solo di una reazione nervosa, niente di grave.

Poche settimane fa la nuotatrice, diventata campionessa anche nel numero di fans sui social network, ha postato proprio su Twitter la foto di un tenero bacio con Filippo Magnini, a suggello dell’amore ritrovato nell'ultimo scorcio dell'ormai passato 2013:

Per la prima volta nella vita ho voluto condividere con gli altri, come una ragazza normale, una sensazione forte.


I fiori d'arancio

possono aspettare, a quanto pare:

E’ troppo presto, per tutto quello che io e Filippo abbiamo vissuto negli ultimi tre anni di relazione. Ma sia nel mio futuro che in quello di Filippo, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto c’è.

Scaramanzia o voglia di rodare il rapporto prima di compiere un passo tanto importante che potrebbe cambiare definitivamente la vita? Tra gli altri ospiti della puntata, Melissa Satta, Sandra Cervera, l'attrice che interpreta Emilia nella soap di Canale 5 Il segreto e Aaron Eckhart, protagonista del film I, Frankenstein. Inoltre, un reportage esclusivo sulle vacanze argentine di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

  • shares
  • Mail