Sabrina Ferilli chiede cinque milioni di euro... ai sofà!

Sabrina FerilliUn sofà al centro dell'attenzione di Gossipblog? E cosa avrà mai fatto? Avrà per caso messo gli occhi su una bella poltrona di design?

A parte gli scherzi, la notizia - che una volta tanto lascia da parte il campo sentimentale - riguarda un personaggio femminile molto in vista: parliamo di Sabrina Ferilli, che ha deciso di portare in tribunale una nota azienda produttrice di divani chiedendo un risarcimento più che milionario.

Ciò che ha fatto "attapirare" Sabrina sta nel fatto che il noto spot "Beato chi s'o fà il sofà" (alzi la mano chi non l'ha mai visto!) è stato mandato in onda in radio e tv per un numero di volte ben superiore rispetto a quanto concordato tra le parti. In pratica, la famosa pubblicità non doveva essere proprio un "tormentone", ma ha finito per diventare tale vista la programmazione così frequente!

Per chiudere la faccenda, ora la Ferilli desidera cinque milioni di euro. Dite che glieli daranno (magari accompagnandoli con bel sofà infiocchettato ed in confezione regalo in segno di sincere scuse)? Staremo a vedere...

Via | Leggo e Tvblog

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: