Marco Bocci a Maxim: "Laura Chiatti? Per quanto possa sembrare strano, chi scrive è molto più informato di me"

Maxim ha dedicato un servizio fotografico all'attore 35enne.

E' sicuramente l'attore del momento e non solo per le sue gesta che abbiamo visto sul piccolo schermo nella serie Squadra Antimafia - Palermo Oggi ma anche in altre serie come Romanzo Criminale, K2 - La montagna degli italiani e Le mille e una notte - Aladino e Sherazade.

Marco Bocci, infatti, è sulla bocca di tutti anche per la sua movimentata vita sentimentale. Dopo la storia con la cantante Emma Marrone, che non ha risparmiato qualche colpo di scena soprattutto per la fine della relazione che è stata annunciata ufficialmente dallo stesso attore con un messaggio condiviso su Facebook, l'attore 35enne ha intrapreso una relazione con Laura Chiatti.

Considerati i due protagonisti di questa storia, era scontato che il gossip su Marco Bocci non si sarebbe affatto arrestato. D'altronde Bocci ha dichiarato di comprendere, ma di non accettare, tutta questa curiosità riguardante la sua vita privata quindi anche l'attore, piano piano, se ne sta facendo una ragione.

Dopo le foto pubblicate con la bionda attrice in questi giorni, Marco Bocci è stato protagonista di un servizio fotografico per il mensile Maxim che le fans dell'attore umbro potranno ammirare al termine dell'articolo.

Ovviamente, l'attore non poteva non essere stuzzicato con qualche domanda riguardante la sua attuale vita sentimentale e Marco Bocci ha scelto la via dell'ironia. L'attore, infatti, non ha ufficialmente confermato la sua nuova storia ma, dalla sua dichiarazione, possiamo tranquillamente intuire che la stampa rosa, in questi giorni, non si sta inventando proprio nulla. Ecco la sua affermazione:

Per quanto possa sembrare strano, chi scrive è molto più informato di me.

In attesa di una conferma ufficiale, intanto, le ammiratrici possono godersi questa gallery di foto dell'attore diventato famoso per i ruoli amatissimi di Domenico Calcaterra e Nicola Scialoja.

L'originale, purtroppo per le fans, se lo sta godendo Laura Chiatti.

Marco Bocci Maxim

  • shares
  • Mail