Melissa Satta, nella puntata di Verissimo in onda domani, annuncia il sesso del bimbo che aspetta dal compagno Kevin Prince Boateng. Si tratta di un maschietto di cui, però, non si conosce ancora il nome.

E’ difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America.

La coppia convolerà a giuste nozze l’anno prossimo:

Probabilmente nel 2015, non so ancora quando, ma ci stiamo pensando e sicuramente lo faremo nella chiesetta in Sardegna dove sono stata battezzata e cresimata.

Dopo aver trascorso la vigilia di Natale a Dusseldorf in compagnia delle rispettive famiglie, i due piccioncini sono volati a Dubai per brindare all’inizio del 2014 come testimoniano alcuni scatti su Instagram. Sul blog ufficiale, la showgirl ha condiviso la sua spesa da futura mamma:

In questo periodo ho bisogno di mangiare sano non solo per me stessa ma anche per il bimbo che ho in pancia. Sento la necessità di bere molto e mangiare tanta frutta. Sono una persona che mangia praticamente di tutto e, per fortuna, non ho proprio voglie particolari…anche se, in realtà, ogni tanto desidero patatine fritte con maionese! 😀 I dolci, invece, mi fanno venire un pochino di nausea quindi preferisco evitare! Insomma, è giusto mangiare un po’ di tutto senza eccedere! Anche quando si deve mangiare per due!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto