Alessia Fabiani presenta i suoi bambini Kim e Keira: "Con loro è vita"

L'attrice presenta al settimanale Chi i due gemellini nati 13 mesi fa dall'amore con Fabrizio Cherubini.

Alessia Fabiani, diventata mamma 13 mesi fa di due gemellini - Kim e Keira - li presenta questa settimana a Chi, raccontando anche come è cambiata la sua vita da allora, sin dal momento in cui ha saputo di essere in dolce e doppia attesa:

Quando l'ho saputo e ho scoperto che erano gemelli, mi è preso un colpo, sono rimasta letteralmente stecchita. E Fabrizio (Cherubini, il compagno, ndr)... Beh, lui è rimasto tramortito, in uno stato di quasi incoscienza e mi diceva di essere 'felicissimo'. Ancora oggi, qualche volta, ci guardiamo negli occhi e ci domandiamo: 'Perché proprio a noi?'.

Da quando i bimbi sono nati, la Fabiani è diventata molto più sensibile:

Da quando ho avuto Keira e Kim mi commuovo per un nonnulla, tant'è che Fabrizio, con la 'tipica sensibilità' maschile, mi consola così: 'Ma stai sempre a piagne!', mi dice.

Ma l'eccessiva sensibilità è solo una parte della trasformazione della sua vita:

Adesso è vita. Tutto quello che c'è stato prima è, come dire, quasi come se non mi appartenesse pienamente. Diciamo che ho vissuto una vita da adolescente e sono diventata, con i miei due bimbi, in un attimo o quasi, la donna con la vita che ho sempre sognato di vivere.

Alessia racconta anche del dolore che ha provato, quando ha perso il suo primo figlio, ma ora si sente ripagata anche di quella tragedia:

Il primo figlio, purtroppo, l'ho perduto un anno prima che nascessero Keira e Kim: ho avuto un aborto spontaneo, ero incinta da pochissimo, ma è stato comunque doloroso... Poi io e Fabrizio ci siamo rimessi subito all'opera e sono arrivate queste due grandi gioie e... Quel bambino che non era nato alla fine è nato, mi è stato ridato tutto dal Signore e con gli interessi.

E se arrivasse il terzo figlio?

Oddio, questo non lo so. In questo momento mi sembrerebbe pazzesco, anche se questa predisposizione a essere mamma la sto scoprendo sempre di più.

E chissà che presto non ritroveremo la bella Alessia di nuovo col pancione.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: