Lapo Elkann: vacanze a Phuket con Moran Atias

Il settimanale Chi ci mostra le foto di un romantico viaggio di fine e inizio anno della coppia in Thailandia.

Dopo un romantico fine settimana a New York, che ha acceso le voci sulla nuova fiamma di Lapo Elkann, la modella e attrice Moran Atias, la coppia ha trascorso qualche giorno di vacanza in Thailandia, per la precisione a Phuket.

Lì Lapo e Moran hanno atteso l'arrivo dell'anno nuovo, come documenta il settimanale Chi con una ricca gallery fotografica e con il racconto di ciò che la coppia ha fatto in quei giorni, ospite del resort più esclusivo della città.

Per loro, però, non solo mare, piscina e spa, cene romantiche a lume di candela e champagne, ma anche una visita ai templi buddhisti della zona e poi a una colonia di elefanti asiatici.

Pochi giorni nei quali però i due sono stati inseparabili, prima del rientro in Italia di lui e del ritorno di lei a Los Angeles, dove l'attende il suo lavoro d'attrice.

Per Lapo e Moran, dopo questi brevi e intensi momenti di viaggio ci sarà un futuro? Questo è difficile a dirsi, almeno fino alla prossima paparazzata. Va anche detto che gli amici di Elkann si dicono certi che lui abbia nel cuore ancora la ex storica, Bianca Brandolini d'Adda e che parlando di lei, in più di un'occasione, abbia detto: "Mai dire mai".

Poco importa che dopo di lei ci siano state altre donne, come la gallerista Isabelle Gmurzynska e la milionaria kazaka Goga Ashkenazi, storie brevi che non gli hanno a quanto pare fatto dimenticare Bianca. Chissà se la Atias riuscirà nell'intento e se riuscirà a durare più di un week end a New York o di una breve vacanza in Thailandia.

Lo scopriremo solo nelle prossime settimane...

  • shares
  • Mail