Lee Ryan dei Blue bisex: "Sono stato con un uomo"

Lee Ryan durante una puntata di Celebrity Big Brother rivela di aver avuto rapporti intimi con un uomo.

Lee Ryan, cantante dei Blue, è arrivato da pochi giorni, il 3 gennaio scorso, al Celebrity Big Brother - il Grande Fratello dei vip inglese - e già è riuscito a far palrare di sè in più di un'occasione, come riportano anche i nostri amici di Queerblog.

Se ne primi giorni il cantante ha flirtato con due concorrenti del reality, Casey Batchelor e Jasmine Waltz, ora fa un vero e proprio coming out, rivelando di aver avuto un'esperienza sessuale con un altro uomo.

Chiacchierando con gli altri concorrenti, Lee Ryan ha rivelato:

Sì, certo ho fatto se**o con un uomo, tutti sperimentano queste ca**o di cose. Non l’avevo mai ammesso perché nessuno me l’aveva mai chiesto.

L'amico e compagno di band Duncan James, che ormai da quattro anni si è dichiarato pubblicamente gay, ha commentato suTwitter l'outing del collega:

Credevo di essere l’unico bisex/gay nella band.

Ma davvero non ne sapeva nulla? E se fosse lui quell'uomo? A questa domanda ovviamente non possiamo dare noi una risposta. La cosa certa, però, è che in una settimana di presenza al Celebrity Big Brother, Lee è riuscito a far parlare di sè in ogni modo: prima con le sue prodezze con le altre due partecipanti al reality, ora con le dichiarazioni sui suoi passati 'esperimenti sessuali', come li ha definiti lui stesso. Ci sa fare, no?

Fonte | Reveal.co.uk

  • shares
  • Mail