La notizia è particolarmente gustosa e rumorosa, visto soprattutto il nome della protagonista. Courtney Love, moglie del defunto Kurt Cobain e da 20 anni esatti vedova, starebbe flirtando con una delle penne più ammirate di Hollywood. Ovvero Aaron Sorkin, 52enne sceneggiatore a stelle e strisce, Premio Oscar nel 2011 grazie alla straordinaria sceneggiatura di The Social Network, film di David Fincher.

A spifferare la notizia il solitamente credibile Page Six, che parla di una coppia quasi già affiatata:

“Lui è intrigato dall’intelligenza della Love, mentre la cantante dice che Sorkin ha una grande influenza su di lei. Certe persone pensano che si tratti di una coppia strana ma la Love paragona il suo amore a quello che c’è stato tra Marilyn Monroe e Arthur Miller”.

Courtney come Marilyn? Ok, basta ridere. Da mesi ‘ospite’ del Chateau Marmont Hotel, la Love starebbe uscendo con Sorkin da diversi mesi, anche se il rappresentante di lui ha seccamente smentito Page Six, negando qualsiasi possibile frequentazione. Nel passato sentimentale dello sceneggiatore donne come Kristin Davis, stella di Sex and the City, Kristin Chenoweth, vista in Glee, e la ballerina Jacquelyn Reyes. Per Courtney, invece, oltre all’indimenticato Cubain ci sono stati Edward Norton, Dave Navarro e Billy Corgan. Criptico, e in grado di alimentare rumor, un cinguettio della cantante pubblicato il giorno di Natale, dedicato proprio all’amore e alle relazioni sentimentali una volta arrivati ai 50 anni. E lei, la biondona Love che si paragona alla Monroe, di anni ne ha 49 e mezzo.

Fonte: DailyMail

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto