Kelly Osbourne graffitara con Justin Bieber - FOTO

Kelly Osbourne e Justin Bieber insieme? Esatto. Ma solo e soltanto per imbrattare muri

Lei è appena tornata single, mentre lui ha illuso il mondo di aver ripreso tra le proprie braccia l'amata ex Selena Gomez. Ed ora, su Instagram, eccoli fare coppia a sorpresa. Anche se solo e solanto come amici di 'graffiti'.

Kelly Osbourne e Justin Bieber si sono infatti tramutati in graffitari via social, mostrando al mondo le proprie capacità artistiche con una bomboletta tra le mani. Tutto questo con Bieber recentemente criticato in Brasile per aver imbrattato un muro, e condannato a ripulirlo dopo averlo colorato, ma a quanto pare tutt'altro che pentito del gesto ormai archiviato. E qui ribadito.

Davanti ad una tartaruga con linguaccia, areola e corna, 'ideate' dalla Osbourne, i due hanno così fatto amicizia, tanto far confessare alla figlia di Ozzy di essersi trasformata in una vera e propria 'beliebers', ovvero fan esagitata di Justin.

In posa dinanzi a quelle che immaginiamo essere le sue creazioni, ovvero la tartaruga sopra menzionata 'senza corna' e un ragazzaccio sdentato e con i capelli verdi, il giovane cantante ha così dimenticato sia il finto annuncio di ritiro, partorito poche settimane fa, che il flop di Believe, suo ultimo docu-concerto. E chissà che le bombolette spray, visto che entrambi sono ufficialmente single, non portino Kelly e Justin a diventare più che amici. E allora sì che ci sarebbe da ridere...

Fonte: GossipCop
Fonte foto: Instagram

  • shares
  • Mail