Bobbi Kristina Houston e Nick Gordono sono ufficialmente marito e moglie. A rivelarlo è stata proprio la figlia di Whitney Houston con un cinguettio comparso poche ore fa su Twitter.

La didascalia che accompagno la foto degli anelli di fidanzamento della coppia non lascia dubbi: “Felicemente sposati”. A meno non abbiano confuso le nozze con il fidanzamento, la 20enne avrebbe giurato amore eterno a quello che, fino alla scomparsa della celebre madre, era un fratellastro.

Seppur mai in maniera ufficiale, Gordon era di fatto sotto la custodia della Houston al momento della sua morte. La relazione nata nelle settimane successive non aveva lasciato indifferente la stampa rosa, che aveva intravisto qualcosa di losco nel sentimento provato dal giovane nei confronti di Bobbi Kristina.

Ma chi siamo noi per giudicare una coppia per quanto controversa? Per noi l’unica figlia di Whitney Houston e Bobby Brown rimarrà per sempre la signorina che, sfrattata di casa, lasciò questo messaggio ai suoi ex vicini:

Grazie. Siete la [email protected] sotto la suola delle nostre scarpe. Grazie per aver reso ancor più difficile un anno già difficile. Siete una coppia tristissima, lo sarete per sempre. Avevate avuto l’onore di averci sopra di voi e non siete riusciti a sopportare una coppia bella e di successo, molto più di successo che voi. Spero che la vostra tristezza non passi a quell’innocente bambino.

Via | Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto