Uomini e Donne, Alessio Lo Passo si scusa con Giulia Montanarini e difende Irene Casartelli

Alessio Lo Passo di Uomini e Donne pronto a far pace con Giulia Montanarini

L'anno nuovo avrà sicuramente caricato Alessio Lo Passo di buoni propositi anche rivolti al gentil sesso. Al settimanale Vero, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha lanciato un appello alla sua ex scelta, Giulia Montanarini, che non ha ricevuto un bel trattamento dopo la rottura:

Mi piacerebbe fare pace con lei. Ho capito di non essermi comportato bene e di averle fatto del male. Chiedo scusa a Giulia per tutte le pagliacciate fatte alla fine della nostra storia. Mi dispiace che provi ancora rancore nei mia confronti, Mi sarebbe piaciuto starle vicino da amico.

Su Facebook, invece, il neo imprenditore ha difeso una confusissima (e stratega?!) Irene Casartelli, ancora in bilico tra Aldo Palmeri e Tommaso Scala:

Siccome sono stufo di leggere ca***te su Irene Casartelli, lei non è affatto come state dicendo voi. La conosco da un paio di anni, io. Tra me e lei non c’è assolutamente nulla. Primo, io l’ho chiamata per uno shooting del mio negozio, visto che il suo lavoro è quello, ed è molto professionale; secondo, lei non ha nessuno fuori; terzo, Capodanno non l’ha passato a cena con me, ma è venuta dopo e siamo stati assieme in compagnia di amici che abbiamo in comune.Visto che viene attaccata sempre per presunti suoi flirt, finitela. Non posso dire altro a riguardo perché non ho tempo di seguire il programma, ma entrambi i tronisti possono star tranquilli perché tra me e lei non c’è nulla, se non una bella amicizia. Purtroppo questo è quello che si paga ad esser belle/i e con gli attributi. Un bacio a tutti.

Il 2014 è il tempo ideale per mettere la testa a posto e trovare l'anima gemella?

  • shares
  • Mail