Uomini e donne, anticipazioni trono over: Bruna litiga con Gianni, Colomba rifiuta Antonio, Gemma e Paolo chiudono

Ecco cosa è successo nello studio di Uomini e donne nel corso dell'ultima registrazione

Ieri, giovedì 9 gennaio, è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e donne; grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di raccontarvi cosa è successo in studio.

Si parte con sfilata femminile alla quale partecipa anche Elga; tema odierno 'Moglie, amante o amica', da scegliere a seconda dell’inclinazione delle signore. A iniziare è proprio Elga che si rivolge ad Anahi: l’idea è di essere un po’ maliziose, tra l’amante e la moglie; così la dama sfila come una coniglietta ma i giudizi si dividono, con Graziano che non apprezza particolarmente.
Elisabetta decide di rappresentare l’amante e se la cava da sola, sebbene Anahi bocci il suo look vedo-non vedo; voti medi per lei ma Antonio la premia con un 9, mentre Tina la considera una triste amante; per questo motivo fra le due riprende la vecchia polemica.
Gemma dice di sentirsi rappresentata dalle tutte e tre le categorie, si veste da sola e indossa un cappottino su una guepière; secondo Anahi la dama "osa molto", forse troppo e per questo la boccia.
Isabella si sente idonea ai tre ruoli e si veste da sola: look da casalinga con mise nascosta da scoprire, promossa e buoni voti da parte dei cavalieri.
Pure Bruna si sente adatta ai tre ruoli e si affida alla stylist; dopo la sfilata nasce un battibecco con Gianni secondo il quale lei non ha voglia di innamorarsi; Bruna la considera una sua illazione. Così si sceglie di approfondire come vanno le cose con Giuseppe, ma lei dice che il cavaliere è alla ricerca solo di un'amica; a questo punto Giuseppe precisa che non è detto che non possa nascere qualcosa di più. Bruna però è stanca di discutere e se ne va, mentre Gianni si rivolge a tutti i presenti spiegando che il loro ruolo è quello di commentare e se non possono più aprire bocca tanto vale che se ne vadano loro. Elisabetta però osserva che ci sono modi e modi.
Riprende la sfilata con Colomba che fa tutto da sola dicendo di sentirsi contemporaneamente amica, moglie e amante; Tina la critica, mentre Antonio promuove solo l”amica”; tra la dama e l'opinionista scoppia una divertente polemica su quante proposte di matrimonio Colomba abbia ricevuto.
Emanuela non si rivolge ad Anahy e sfila con cappotto e cappello ma poi scioglie i capelli sulla musica di 9 settimane e mezzo.
Marialuisa si sente solo moglie: fa tutto da sola, sfila in rosso e raccoglie ottimi voti. Scopriamo così che la dama si sente con Giuseppe; a questo punto Bruna rientra per annunciare di voler uscire anche la sera stessa proprio con Giuseppe per chiarire la situazione.
Dopo la lettura della classifica, nessuna propone sfide, così si procede con la puntata.

Antonio ha invitato a cena Colomba a casa sua, ma lei ancora una volta non ha voluto baciarlo perché dice di dover capire il suo reale interesse non dimostrato ancora abbastanza e perché ritiene il cavaliere sempre troppo distratto da altre cose; lui replica dicendo che è il suo modo di coinvolgerla nella sua vita; in ogni caso, dopo la loro serata lui si è spoetizzato e medita di chiudere; Colomba ne deduce che i due non siano compatibili.

Non va meglio tra Gemma e Paolo; lui l’accusa di cercare il “benessere”, lei nega infuriata ed entrambi decidono di chiuder la conoscenza, tra le polemiche e gli insulti.

Graziano continua a frequentare Isabella mentre chiude con Rossella; Rodolfo dice che con Elisabetta non è scattata la scintilla, lei si dispiace moderatamente, perché lo apprezza; lui ammette di non voler prendere in giro le signore presenti, nessuna lo interessa particolarmente e ha bisogno di innamorarsi; poi spende parole amichevoli per Colomba e suscita la vivace reazione di Antonio.

Aisha ha ricevuto sette numeri di telefono, ne ha tenuti tre, ma Rodolfo e Graziano si ritirano; quindi la dama si sente con Giacomo e questa sera si vedranno. In chiusura è Isabella a contestare l'atteggiamento proprio di Giacomo, che lamenta di essere attaccato da tutti.

  • shares
  • Mail