Anne Hathaway salvata da un surfista

Paura alle Hawaii per Anne Hathaway. E no, non stiamo parlando di un suo nuovo film

Un anno fa Premio Oscar e in questi giorni spaventata a morte. Fuori dal set. Nella vita reale. Quella che non concede controfigure, 'ciak' alternativi e/o eventuali tagli in cabina di montaggio. Paura in mare per Anne Hathaway, soccorsa da un surfista alle Hawaii dove la diva è tutt'ora in vacanza con il marito Adam Shulman.

La star di Les Miserables, come riportato dal sito TMZ, è stata presa in contropiede dal mare mosso, nella spiaggia di Oahu, tanto da dover chiedere aiuto. Fortuna per l'attrice che nelle vicinanze ci fosse un surfista, semplicemente 'fondamentale' nel suo salvataggio/recupero.

Portata a riva malconcia e agitata, Anne è stata subito soccorsa con un kit ad hoc, al fianco del marito Shulman che le ha immediatamente massaggiato e bendato il piede lievemente ferito dagli scogli. Nessuna dichiarazione è stata rilasciata dal portavoce della Hathaway, anche se alcune foto del 'drammatico incidente' parlano oggettivamente da sole, mostrando chiaramente gli occhi terrorizzati dell'attrice in mare aperto, mentre sbraccia nella speranza che qualcuno arrivi in suo soccorso. Un 'qualcuno' materializzatosi a bordo di un surf.

Il giorno prima dell'accaduto Anne e suo marito si erano concessi un'escursione, mettendo in mostra, tra le altre cose, un fisico straordinariamente in forma, con bikini nero a completare il quadro. La coppia, passata la paura, è ovviamente rimasta alle Hawaii, completando così una vacanza che nella giornata di mercoledì ha seriamente rischiato di trasformarsi in tragedia. 31 anni all'anagrafe, la Hathaway ha sposato Adam nel settembre del 2012, dopo 4 anni di amore. E una gravidanza ormai finalmente prossima?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail