Jesse Williams di Grey's Anatomy è diventato papà

Cicogna rosa in casa Jesse Williams grazie al parto della moglie Aryn Drake-Lee

32enne attore americano, noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo del Dr. Jackson Avery interpretato per 95 episodi in Grey's Anatomy, Jesse Williams è finalmente diventato papà. Sua moglie Aryn Drake-Lee ha infatti dato alla luce una splendida e sana bambina, come confermato ed annunciato in esclusiva da UsWeekly.

3 mesi fa l'annuncio della gravidanza, evidentemente tardivo, ed oggi la lieta notizia, anche questa a scoppio ritardato visto che la bimba, chiamata Sadie, è nata i primi di dicembre. Evidentemente legati alla propria privacy, Jesse Williams e Aryn Drake-Lee hanno preferito aspettare, prima di concedersi a magazine e siti internet.

I due innamorati si sono conosciuti tanto tempo fa, ovvero quando Jesse era ancora un insegnante scolastico nel cuore della Grande Mela. Laureatosi presso la Temple University con specializzazione in African American Studies and Film & Media Arts e poi diventato anche modello, Williams ha esordito al cinema solo nel 2008, con il tutt'altro che indimenticabile film 4 amiche e un paio di jeans 2, per poi prendere parte nel 2012 allo splendido Quella casa nel bosco e nel 2013 a The Butler, in questi giorni nei cinema d'Italia. Di ulteriori progetti futuri nei suoi confronti, al momento, proprio non se ne hanno.

Nel 2012 il matrimonio, ovvero 5 anni dopo il primo incontro, celebrato in questi ultimi 30 giorni con la notizia più lieta ed attesa. Quella della paternità che diventa realtà. Auguri alla coppia di neo genitori!

Fonte: UsMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail