Keri Russell fa coppia con Matthew Rhys - dalla finzione alla realtà

Anche se sposata con un altro Keri Russell ha iniziato a frequentare Matthew Rhys

37enne attrice statunitense nota soprattutto per il ruolo di Felicity Porter nella serie televisiva Felicity, Keri Russell ha deciso di andare oltre la 'finzione' televisiva dando vita ad una storia d'amore con Matthew Rhys, suo compagno 'per finta' nella serie The Americans.

Dai baci sul set a quelli privati in casa propria il passo è stato breve per i due attori, coniugi ed agenti del KGB russo per il canale via cavo FX. Tutto questo con il matrimonio tra la Russell e Shane Deary, suo marito per 7 anni, ancora 'a galla'.


"Keri, Shane e Matthew sono come una grande famiglia felice. Keri e Shane si sono romanticamente allontanati, durante l'estate si sono resi conto che era meglio se rimanessero amici. Allora Keri ha ceduto alle lusinghe di Matthew, ma Shane è tranquillo. Sa che Matthew è un ragazzo ok e si fida della sua presenza con i propri figli".

Keri, 37 anni, ha infatti avuto due bimbi con quello che possiamo ormai considerare l'ex marito, ovvero River, di 6 anni, e Willa, di 2. Di fatto separati in casa, la Russell e Deary hanno quindi deciso di vedere altre persone, con l'attrice che ne ha subito approfittato per gettarsi tra le braccia del compagno seriale. "Quella che poteva diventare una brutta storia si è invece trasformata in una bizzarra fiaba hollywoodiana", ha concluso la fonte, con il più incredibile degli 'e vissero tutti felici e contenti' diventato follemente realtà.

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail