Justin Bieber e Selena Gomez non sono tornati insieme

Il riavvicinamento fra i due non è un ritorno di fiamma

Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez, chi li capisce è bravo. Sono stati inieme, poi si sono lasciati. Ogni tanto si ritrovano, magari per una trombatina in onore dei vecchi tempi. Nulla di male in tutto ciò. Anzi, a 20 anni è quasi la norma.

Tuttavia è quantomeno ingenuo condividere su Instagram le istantanee che documentano quelli che dovrebbero essere degli incontri privati. È successo pochi giorni fa, quando Justin si è immortalato sotto il braccio dell'ex fidanzata e ha pubblicato lo scatto ai milioni di fan che lo seguono online.

Hanno soldi da buttare, potrebbe fare i loro porci comodi senza che nessuno lo venga a sapere. Ma è più forte di loro, proprio non ce la fanno a godersi la privacy del momento. È il potere dei "Mi piace".

Oggi, tramite una fonte citata da E!Online, è arrivata la smentita: le due pop-star non sono tornate insieme, non c'è alcun romantico viaggio in camper in programma. Ma non basteranno queste indiscrezioni a fermare il pettegolezzo scatenato dalla stessa ex coppia. Diceva il saggio: "Errare humanum est, perseverare autem biebericum".

Via | E!Online

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail