Naya Rivera e il look a metà fra Kim Kardashian e Jennifer Lopez

La star di Glee ha stupito per l'incredibile somiglianza con le due dive sfoggiata ai People's Choice Awards

Naya Rivera ai People's Choice Awards

Sogniamo o siamo desti? Naya Rivera si è presentata sul tappeto rosso dei People's Choice Awards con un look che ne ha accentuato la somiglianza con due dive molto più famose di lei.

Ci riferiamo, ovviamente, a Kim Kardashian e Jennifer Lopez, due donne dalle curve importanti la cui sintesi perfetta - al netto dei chili di troppo - sembra essere rappresentata dalla star di Glee. Mossa calcolata o pura coincidenza? Mistero.

Certo è che la 26enne californiana - ne compirà 27 fra pochi giorni - se n'è tornata a casa con la stuetta vinta insieme a Lea Michele per la miglior Coppia di Amiche Televisive, battendo le protagoniste di How I met your mother e Grey's Anatomy. Non male, soprattutto se si tiene in conto l'iniziale rapporto di antagonismo fra i personaggi di Rachel e Santana (rispettivamente Michele e Rivera).

Nello sfoggiare il premio, l'affascinante Naya ha involontariamente (leggi, volontariamente) messo in mostra il brillocco regalatole dal fidanzato, il rapper Big Sean, come pegno del suo amore. Il 2014 sarà l'anno in cui la coppia si giurerà fedeltà eterna, coronando così il loro sogno d'amore. Basta che Naya non si ispiri alla vita privata di Kim e JLo e tutto dovrebbe filare via liscio come l'olio.

Naya Rivera ai People's Choice Awards

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail