Federica Nargi e Alessandro Matri in crisi? L'ex velina in vacanza in Messico da sola

Le foto pubblicate sul profilo Instagram della showgirl.

La crisi sportiva del calciatore del Milan, Alessandro Matri, che in questo campionato di Serie A ha segnato solamente un gol in quindici presenze sul campo, potrebbe avere le proprie radici nella vita sentimentale del giocatore.

Come ben sappiamo, infatti, Matri vive una relazione decisamente stabile con la showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi, da ormai quasi cinque anni, precisamente da marzo 2009. Le voci di alti e bassi tra i due sono periodicamente comparse ma, alla fine, la coppia è sempre apparsa più solida che mai.

Dai social network, però, sono spuntate fuori alcune foto che hanno inevitabilmente provocato la nascita di nuove voci di crisi. Federica Nargi, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram, una serie di foto che la ritraggono insieme ad un gruppo di amici durante una vacanza in Messico, molto felice e non particolarmente preoccupata.

Federica è in Messico da sola perché Matri, ovviamente, è impegnato con la sua attività da calciatore che, tra l'altro, non procede neanche bene considerato che il calciatore 29enne, in questo momento, è anche entrato nel mirino dei tifosi rossoneri.

Il fatto che la Nargi abbia "abbandonato" il suo fidanzato nel momento più critico della sua carriera agonistica per godersi una vacanza in Messico ha scatenato le chiacchiere dei malpensanti e, come già scritto, si parla nuovamente di crisi.

La verità, però, potrebbe essere un'altra: TgCom, infatti, riporta la notizia che Federica e Alessandro hanno trascorso la notte di S. Silvestro insieme e che, di conseguenza, tutto procederebbe a gonfie vele tra di loro.

Un particolare imprescindibile, inoltre, è che, appena un calciatore inizia a vivere un periodo di difficoltà, la colpa va a ricadere quasi sempre sulla fidanzata di lui, specie se bellissima e molto conosciuta, com'è sicuramente nel caso di Federica Nargi. E' anche probabile, quindi, che Federica si sia ritagliata uno spazio tutto per sé per far sì che il suo fidanzato si concentri maggiormente sulla sua attività agonistica.

Come si può capire facilmente, le ipotesi, positive e negative, sono tante...

  • shares
  • Mail