Marco Bocci e Laura Chiatti non si nascondono più: tra i due attori, è amore

Le nuove foto dei due attori pubblicate da Oggi.

L'ultimo aggiornamento risaliva a pochi giorni fa, quando l'attore Marco Bocci, protagonista della serie Squadra Antimafia - Palermo Oggi, è stato immortalato dagli obiettivi dei paparazzi all'ingresso del condominio dove abita la collega Laura Chiatti, a Roma.

I due attori, entrambi provenienti dalla provincia di Perugia, hanno cenato insieme ad un ristorante romano e successivamente hanno trascorso la notte a casa di lei.

Il nuovo aggiornamento della love-story del momento, però, è arrivato in queste ore. Il settimanale Oggi, infatti, ha pubblicato le nuove foto di Marco e Laura ma, stavolta, le immagini non sono più furtive. I due attori, infatti, hanno deciso di non nascondersi più e di vivere la loro innegabile relazione alla luce del sole.

In queste nuove immagini, infatti, vediamo Marco Bocci e Laura Chiatti fare il loro ingresso all'interno di un ristorante giapponese. Le altre foto, invece, sono state scattate all'aeroporto di Fiumicino: i due attori, infatti, erano diretti a Dusseldorf, in Germania, scalo necessario per raggiungere una meta esotica per adesso sconosciuta.

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, è chiaro che si può affermare che Marco Bocci e Laura Chiatti sono la nuova coppia dello star-system italiano. Per quanto riguarda la loro vita sentimentale passata, anche le loro precedenti storie d'amore sono decisamente conosciute.

Marco Bocci ha avuto una relazione con la cantante Emma Marrone: la loro storia ha avuto una fine decisamente avvolta dal mistero, tra i soliti tweet ambigui della cantante ("Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco. Si perde sempre") e la confessione finale dell'attore pubblicata su Facebook.

Laura Chiatti, invece, ha avuto una lunga storia d'amore con il giocatore di pallacanestro, Davide Lamma. Nonostante le voci di matrimonio, la loro relazione non ha avuto l'happy end per colpa, a detta della stessa attrice, di caratteri poco compatibili.

Foto | © Oggi

  • shares
  • Mail