Protagonista della sesta stagione di Rex, in onda dal 6 febbraio su Raidue, Francesco Arca si è goduto qualche giorno alle terme di Pré Saint Didier (come testimoniano gli scatti del settimanale Novella 2000, in edicola oggi) per ricaricare le energie lontano dai set cinematografici. L’attore è appena rientrato in Italia dopo aver trascorso le vacanze natalizie in compagnia della neo fidanzata, Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (ai tempi del trono di Fernando Vitale).

L’ex tronista è appena ritornato single dopo la rottura con Anna D’Addario, stilista Bulgari, e i presunti (e smentitissimi flirt con le colleghe di set, Laura Chiatti, Anna Safroncik e Kasia Smutniak. Ecco cosa aveva rivelato, lo scorso settembre, ai colleghi di Tvblog sui gossip passati:

Dopo Uomini e Donne hai deciso che volevi fare l’attore e hai studiato per questo. Hai sempre detto di non rinnegare nulla del tuo passato, riferendoti proprio alla trasmissione che ti ha lanciato. Come vivi oggi le critiche di quelli che continuano ancora a definirti ‘il tronista’ e non ‘l’attore’? C’è ancora del pregiudizio nei tuoi confronti?

I pregiudizi ci saranno sempre. Noi italiani tendiamo sempre ad avere il pregiudizio nelle cose, ma a me piace smentire la gente che mi critica con i fatti.

– Ad ogni lavoro che fai ti viene sempre appioppato un nuovo amore: Anna Safroncik per Le tre rose di Eva, Kasia Smutniak per Allacciate le cinture. Magari il prossimo sarà il cane di Rex…

Con Achi c’è una storia d’amore in effetti (ride, ndr). Scherzi a parte, nella mia vita c’è solo una Anna, da un anno e mezzo, e non è la Safroncik.

A seguire, invece, la ricca gallery fotografica.

Francesco Arca alle terme

GUARDA LA GALLERY 4 foto
Francesco Arca: muscoli e fisico scolpito alle terme (foto)
Francesco Arca: muscoli e fisico scolpito alle terme (foto)
Francesco Arca: muscoli e fisico scolpito alle terme (foto)
Francesco Arca: muscoli e fisico scolpito alle terme (foto)

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto