Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: primo bacio pubblico (foto)

Le prime foto al bacio di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Il settimanale Chi, in edicola oggi, ha immortalato, il primo bacio tra Raoul Bova e la neo compagna, Rocio Munoz Morales. La coppia ha deciso di trascorrere assieme il primo Capodanno, nella tenuta in mezzo al verde che lui possiede alle porte di Roma, a Lago del Salto, in provincia di Rieti, insieme anche a mamma Rosa. Assenti, almeno negli scatti, i due figli Alessandro Leon e Francesco (frutto dell'amore con l'ormai ex moglie Chiara Giordano), a cui è legatissimo.

I due innamorati (conosciutisi sul set del film Immaturi nel 2011) son stati fotografati, alla luce del sole durante il loro primo weekend d'amore, in compagnia degli amici più fidati, nel corso di una lunga passeggiata e mentre giocavano a racchettoni.

Vivo una storia serena con questa ragazza, ma non deve essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio.

Le immagini confermano la solidità di questo rapporto che sembra aver sgomberate egregiamente le nuvole nere delle scorse settmane (alla faccia dei maligni, verrebbe da dire). Raggianti, felici e spensierati tanto da far pensare ai fiori d'arancio entro la fine del nuovo anno. Saranno rispettate le previsioni dei fanatici del gossip? C'è in ballo un divorzio...

  • shares
  • Mail