Belen Rodriguez e Stefano De Martino in costume con Santiago e papà Gustavo (foto)

Le vacanze in Argentina di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in un diario fotografico molto interessante. Non mancano Santiago e papà Gustavo

Ultimi scatti, più o meno privati, della coppia Belen Rodriguez - Stefano De Martino in Argentna per le vacanze natalizie prima del rientro in Italia. I due innamorati si sono goduti qualche giorno al mare in compagnia del piccolo Santiago e del resto della famiglia. Uno scatto, pubblicato dall'ex ballerino di Amici sul proprio Instagram, in compagnia del suocero Gustavo, ha aperto ufficialmente la gara al prestigioso titolo di Sirenetto d'inizio anno: papà Rodriguez meglio del genero?

Nel frattempo, Belen, dalle pagine del settmanale Chi, rispedisce al mittente (Barbara D'Urso, ndb) tutti i risvolti dell'intervsta doppia a Le Iene di qualche mese fa:

Ho letto una sua intervista dove dice d'essersi riappacificata col suo ex marito, ma che non perdona Belen. Non mi sembrano di certo due argomenti paragonabili. In ogni caso, voglio chiarire che il mio "vaffa" non è stato un attacco ma una risposta ai suoi ripetuti attacchi: se te la cerchi, prima o poi arriva chi ti risponde! Mi fa molta tenerezza che una donna grande, una signora che ha avuto dei figli, si metta in competizione con una ragazza giovane. Può farlo con le conduttrici della sua generazione, ma non con una trentenne come me.

In Argentina, al clan Rodriguez, si è unito anche Francesco Monte, neo fidanzato di Cecilia.



Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Santiago, papà Gustavo in costume

  • shares
  • Mail