Ke$ha, parla la madre: "Non ha un problema con l'alcol"

La cantante si trova attualmente in una struttura per combattere un disordine alimentare

Ke$ha

Pochi giorni fa ha fatto scalpore la notizia del ricovero in rehab di Ke$ha. A colpire il pubblico non è stato il ricorso ad un centro specializzato, quanto la spiegazione che la star ha fornito per questa scelta.

Ho sempre sostenuto l’importanza di essere se stessi ed amarsi, ma mi è risultato difficile mettere in pratica questa cosa. Non sarò rintracciabile per i prossimi trenta giorni, sarò in cura per risolvere i miei disturbi alimentari e imparare ad amarmi di nuovo per quella che sono.

Disturbi alimentari? E dire che in molti pensavamo che la cantante 27enne fosse in cura per liberarsi dal vizio dell'alcol. In fondo era stata proprio lei in passato a confessare la passione per i liquori, a partire dal primo successo, Tik Tok, in cui Ke$ha sosteneva di lavarsi i denti con il Jack Daniel's.

Dopo alcuni giorni di indiscrezioni, la madre della cantante, la signora Pebe Sebert, si è sentita in dovere di scendere in campo in favore della celebre figlia e smentire le voci circolate sul suo conto. La bottiglia non c'entra con il malanno di Ke$ha.

Bugie! Il posto in cui sta adesso è un centro di cura dei disordini alimentari.

Scemi noi che ci siamo lasciati ingannare dalle apparenze.

Via | Celebuzz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail